X


Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan: “Non mi sono piaciute delle cose”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu deluso GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan: “Ho visto alcune cose che non mi sono piaciute tanto”

Nicola Pisu l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 6 non ha nascosto la sua delusione, per gli atteggiamenti che Miriana Trevisan ha avuto in questi giorni nella casa di Cinecittà a seguito della sua uscita.

Il figlio di Patrizia Mirigliani quando Alfonso Signorini l’ha invitato a dire la sua sulla showgirl, ha fatto capire di essersi ricreduto in negativo dato che ha detto: “Ho visto da casa alcune cose che non mi sono piaciute tanto”.

Miriana Trevisan lo ammette: “Qualsiasi movimento facessi al GF Vip avevo paura di far soffrire Nicola Pisu”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 che i telespettatori hanno avuto modo di vedere su Canale 5 lunedì 15 novembre 2021, Nicola Pisu ha ammesso ad Alfonso Signorini di star iniziando a prendere le distanze da Miriana Trevisan, per non aver gradito il modo in cui si è comportata sotto i riflettori del reality show a seguito della sua eliminazione. A questo punto il conduttore ha aperto il collegamento con i concorrenti e ha fatto questa domanda a Miriana: “Parliamo dell’ultima eliminazione, tu e Nicola vi siete nominati a sorpresa. Come sono andati i primi giorni senza di lui?”.

La risposta della showgirl non si è fatta attendere, dato che ha dichiarato che si sentiva un po’ frenata quando Nicola era in gioco e a cui ha spento le speranze anche su un eventuale futuro insieme nella vita di tutti i giorni: “Avevo un po’ di imbarazzo. Qualsiasi movimento facessi avevo paura di farlo soffrire“.

GF Vip, Miriana Trevisan confessa: “Ho fatto bene a essere un po’ prudente con Nicola Pisu”

Non appena al pubblico sono state mostrate le clip in cui Miriana Trevisan sembra essere rinata dopo che Nicola Pisu ha concluso la sua esperienza nel reality, Alfonso Signorini ha affermato: “Una Miriana tutta nuova da scoprire! Si volta pagina e via”.

L’ex moglie di Pago dopo aver sottolineato che deve andare avanti, riferendosi senza ombra di dubbio al fatto di essersi sempre frenata con Nicola al punto da arrivare ad allontanarsi del tutto ha sottolineato: “Sono stata delicata, un po’ prudente e ho fatto bene”.