X


Miriana Trevisan fa una confessione choc: “Stavo per morire prima del GF Vip”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan choc: “Stavo per morire”

In quest’ultima puntata del GF Vip 6 le polemiche e i colpi di scena non sono certo mancati. E giusto poco fa Alfonso Signorini ha chiamato Miriana Trevisan nella mistery room per fare una chiacchierata. In questa occasione Miriana Trevisan ha fatto una confessione choc che ha lasciato a bocca aperta tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Miriana Trevisan ha rivelato di aver rischiato di morire pochi mesi prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6: “Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero…Ammetto che stavo rischiando di morire…”

Miriana Trevisan confessa al GF Vip: “La famiglia e i miei amici mi sono stati vicini”

Miriana Trevisan in lacrime al Grande Fratello Vip 6, dopo aver fatto questa clamorosa rivelazione, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutta la famiglia e i suoi amici che le sono stati vicini in quel momento della sua vita davvero complicato: “Famiglia e amici non mi hanno mai lasciata sola…” Miriana Trevisan, la quale ha avuto un flirt con Nicola Pisu, ha confessato che dopo questa operazione ha iniziato un periodo di rinascita: “Adesso sto vivendo una rinascita vera e propria…”

Alfonso Signorini fa gli auguri a Miriana Trevisan al Grande al Fratello Vip: “Adesso inizia una nuova vita”

Ha poi preso la parola Alfonso Signorini stasera al GF Vip 6 volendo augurare a Miriana Trevisan di iniziare una vita nuova d’ora in poi: “L’hai già iniziata a costruire dentro la casa del Grande Fratello Vip 6…” E Miriana Trevisan ha subito risposto al conduttore che in effetti grazie a questa partecipazione al GF Vip ha dato una svolta netta e decisa alla sua vita. Una volta finito questo momento la concorrente è stata raggiunta da tutti inquilini, che l’hanno abbracciata teneramente.