X


Miriana Trevisan, l’ex marito Pago ammette: “Sarei contento se si innamorasse”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Miriana Trevisan e il suo sogno erotico all'interno del Grande Fratello Vip 6

GF Vip: “Miriana Trevisan se si innamorasse sarei contento”, parla l’ex marito Pago

Miriana Trevisan è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ex marito Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, dopo averle fatto una sorpresa nella casa di Cinecittà ha concesso un’intervista al periodico Mio.

Quando gli hanno chiesto cosa pensa del bacio che la sua ex moglie si è scambiata con Nicola Pisu e del fatto che forse le potrebbe piacere Andrea Casalino, il cantante ha detto:

“Non ne ho idea, che se la sbrighino tra di loro! Se si innamorasse sarei contento“.

Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan confessa: “E’ una bella persona e sta venendo fuori al GF Vip”

Nei giorni scorsi Miriana Trevisan, protagonista del GF Vip 6 ha incontrato il suo ex marito Pago tra le mura della casa più spiata dagli italiani. Il cantante si è raccontato ai microfoni della rivista Mio, e per iniziare riguardo alle relazioni avute con l’ex fidanzata Serena Enardu e con la madre di suo figlio Nicola ha dichiarato: “L’amore anche quando finisce lascia qualcosa di importante che ti porti dietro per tutta la vita”.

Il famoso 50enne ha rotto il silenzio soprattutto sulla sua ex moglie Miriana: “Abbiamo un rapporto meraviglioso che fa piacere a noi e a nostro figlio Nicola. Ci lega prima di tutto lui, ma anche l’affetto che proviamo l’uno per l’altra. Ci vogliamo bene”.

Pago sulla sua separazione con la showgirl che intanto ha ripreso Nicola Pisu facendogli notare di aver fatto uno sbaglio, invece ha detto: “All’inizio abbiamo vissuto i momenti che tutti i separati affrontano, una sorta di guerra anche abbastanza stupida”.

Il cantante e Miriana sono riusciti poi a trovare un punto d’incontro, visto che lui ha svelato: “Da persone intelligenti abbiamo capito che è un peccato buttare all’aria un rapporto bello, che non deve essere per forza da innamorati, perchè si può anche rimanere amici”.

Il cantante ha fatto sapere anche cosa pensa dell’esperienza che la madre di suo figlio sta vivendo nel reality condotto da Alfonso Signorini: “Non posso darle consigli su come gestire le telecamere perchè è una donna che fa tv da tantissimi anni”.

Pago avendo partecipato al GF Vip, ha svelato quale consiglio ha dato a Miriana su come comportarsi quando glielo ha chiesto: “Le ho detto di essere semplicemente se stessa. E’ una bella persona e sta venendo fuori“.

Miriana Trevisan ha incontrato l’ex marito Pago al GF Vip. Lui svela: “Nostro figlio non vuole che torniamo insieme”

Pago non ha nascosto di essersi emozionato, quando ha rimesso piede al GF Vip 6 per fare una sorpresa all’ex moglie Miriana Trevisan: “Non credevo che fosse così forte tornare lì. Ho provato una grande emozione e mi batteva il cuore”.

Il cantante dopo aver svelato che suo figlio Nicola è stato felice quando l’ha visto con la madre Miriana nel reality di Canale 5 ha sottolineato:

Lui non vuole che torniamo insieme. Sa che sarebbe un disastro, ma vuole vederci sorridere anche tra di noi”.