X


Miriana Trevisan riprende Nicola Pisu: “Stai sbagliando, non capisci”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu rimproverato da Miriana Trevisan: “Stai sbagliando”

La puntata di ieri sera del GF Vip 6 ha creato più di qualche tensione nei concorrenti. E subito dopo la lunga diretta Miriana Trevisan ha rimproverato Nicola Pisu al Grande Fratello Vip. Il motivo? La popolare showgirl gli ha confessato di credere che sbagli a tenere questo atteggiamento che lo isolerebbe dal resto del gruppo:

“Non devi cambiare per quanto mi riguarda, fai come ti pare ma mi dispiace che esci dal gioco e non voglio che esci…”

Miriana Trevisan al GF Vip 6 ha poi dichiarato di aver notato un certo suo disinteresse nel socializzare con gli altri: “Ci sono dei momenti di convivialità che tu sei disinteressato…Tu stai sbagliato e continui a fare bianco e nero…”

Miriana Trevisan critica Nicola Pisu al GF Vip 6: “Non capisci”

Nicola Pisu, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il rimprovero di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, ha confessato di credere di non star facendo niente di male essendo semplicemente se stesso. Tuttavia Miriana Trevisan, la quale non ha convinto il giornalista Roberto Alessi, ha preso nuovamente la parola asserendo di non aver capito per nulla ciò che ha detto:

“Ti sto spiegando una cosa importantissima e non la capisci…”

Miriana Trevisan ha poi fatto notare al figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, che non è l’unica a pensare che si isola.

Nicola Pisu a Miriana Trevisan confessa: “Devo sciogliermi, ho i miei tempi”

Nicola Pisu ha quindi cercato di far capire a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 di avere i suoi tempi, aggiungendo però di essere ben consapevole che a due mesi dall’inizio di questa esperienza non sia ancora riuscito a sciogliersi del tutto:

“Devo sciogliermi ed essere me stesso. Le persone che mi conoscono fuori sanno che ho i miei tempi e sono così…”

Nicola Pisu, finito in nomination al GF Vip 6, ha poi confessato a Miriana Trevisan di sperare di non essere eliminato per dimostrare finalmente di che pasta è fatto.