X


Miriana Trevisan: “Mi invitava a letto ogni sera”, la verità di Andrea Casalino

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Casalino rompe il silenzio: “Miriana Trevisan? Mi invitava a letto ogni sera”

È uscito dal Grande Fratello Vip 6 nel corso della terza settimana di gioco Andrea Casalino. Il modello però ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha raccontato la sua verità su Miriana Trevisan sulle pagine del settimanale Chi.

“Non si ricorda che mi invitava a letto con lei ogni sera?”.

Queste le parole di Andrea Casalino per Miriana Trevisan che in puntata avrebbe minimizzato la simpatia che era nata tra loro al GF Vip. Il modello però ha ammesso che se tornasse indietro cambierebbe qualcosa nel suo percorso nel reality e si avvicinerebbe di più alla Trevisan: “Ci andrei per strategia anche se Miriana non è proprio il mio tipo”. L’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha poi motivato perchè Miriana Trevisan non è il suo tipo: “Non amo il botox, il troppo trucco, il troppo tutto”.

GF Vip, Andrea Casalino lancia la bomba: “Nella casa anche le più giovani sono ritoccate”

“Nella casa anche le più giovani sono ritoccate. Se ripenso alla fase trucco era un campo di battaglia”.

Questa la rivelazione di Andrea Casalino che ha poi rincarato la dose raccontando: “Per la puntata stavano davanti allo specchio per ore ed ore, una roba mistica”. Andrea Casalino ha dichiarato che nessuna delle concorrenti del Grande Fratello Vip le piaceva, l’unica con cui aveva trovato una certa sintonia era Ainett con la quale uscirebbe volentieri a cena, ma soltanto in veste di amici.

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli stroncato da Andrea Casalino: “Pianifica tutto”

È stato un fiume in piena Andrea Casalino. L’ex concorrente del GF Vip 6 ha detto la sua anche su Alex Belli, al quale ha già lanciato una frecciata di recente: “Pianifica tutto. Certo dopo un mese è scoppiato […] Dice cose cattive e alla fine sei tu che ti devi scusare”.