X


Miriana Trevisan spegne le speranze di Nicola Pisu: “Ho sofferto, basta”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Miriana Trevisan non concede una seconda possibilità a Nicola Pisu al GF Vip: “Ho sofferto, basta”

In queste ultime ore Nicola Pisu è tornato a farsi sotto con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultimo ha preso da parte la popolare showgirl chiedendo se una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani avranno modo di vedersi nuovamente: “Ci vedremo una volta usciti? Riusciremo a fare una cena insieme?” E Miriana Trevisan ha subito spento le speranze di Nicola Pisu al GF Vip 6, asserendo di aver tanto sofferto in questi giorni dopo la loro tremenda discussione avuta lunedì scorso, non facendo mistero di essere arrivata alla conclusione che non ci sono più i presupposti per costruire qualcosa:

“Non ne parliamo ti prego, basta. Ho sofferto fin troppo questa settimana. Non c’è nessun fuori di qui. Siamo amici e va benissimo così…”

Parole che purtroppo per Nicola Pisu non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan delusa da Nicola Pisu: “Hai mostrato una rabbia che non mi piace”

Successivamente Miriana Trevisan ha subito rassicurato Nicola Pisu di non credere sia una brutta persona, o addirittura cattivo, aggiungendo però di non aver per nulla apprezzato questa sua rabbia: “Sono almeno due volte che hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi basta…” Nicola Pisu, che stasera è a rischio eliminazione dal GF Vip 6, si è comunque difeso asserendo di non essere mai stato nella sua vita una persona rabbiosa. Tuttavia Miriana Trevisan, pur credendo alle sue parole, ha confessato che nei suoi confronti ha tenuto quell’atteggiamento. Per tale ragione ha deciso di mettere la parola fine al loro rapporto:

“Credo che di solito non sei rabbioso e che forse è il contesto, ma con me lo sei stato qui…”

Nicola Pisu al GF Vip 6, Miriana Trevisan lo avverte: “Non voglio passare per cattiva”

Miriana Trevisan ha poi concluso questo suo lungo monologo lanciando un avvertimento chiaro e tondo a Nicola Pisu:

“Sono passata per la cattiva e non deve risuccedere. Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare…”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip ha poi chiuso nuovamente la porta a qualsiasi tipo di possibilità su una eventuale frequentazione con Nicola Pisu fuori dalla casa più spiata dagli italiani: “Voglio rimanere così come siamo, non mettermi in difficoltà…”