X


Miriana Trevisan torna a parlare di Nicola Pisu: “Non ho mai voluto illuderlo”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan sul suo rapporto con Nicola Pisu sottolinea: “Non ho mai voluto illuderlo”

Patrizia Pellegrino una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, parlando con Miriana Trevisan le ha detto chiaramente quale percezione ha avuto fuori dalla casa di Cinecittà sul suo rapporto con Nicola Pisu.

Ancora una volta l’ex moglie di Pago è tornata a giustificare gli atteggiamenti avuti con l’ex gieffino sottolineando: “Non ho mai voluto illuderlo”.

Miriana Trevisan al GF Vip confessa: “Io e Nicola Pisu siamo proprio due livelli diversi”

Oggi venerdì 26 novembre 2021 proprio quando su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6, la concorrente Miriana Trevisan ha fatto nuovamente chiarezza sulla sua scelta di prendere le distanze da Nicola Pisu. Tutto ha avuto inizio quando la new entry Patrizia Pellegrino si è espressa sulla complicità che la showgirl aveva con il figlio di Patrizia Mirigliani con queste parole: “A guardarvi da fuori pensavo che tu avessi sbagliato a dargli tanta confidenza prima di esserne certa, poi ho capito tutto quello che hai spiegato, non c’è bisogno che riepiloghi”.

Miriana che sempre oggi è scoppiata a piangere ha risposto puntualizzando:

“E’ strano che non si è visto che invece era il contrario, l’ho torturato. Siamo proprio due livelli diversi, non è uno migliore o peggiore ma diversi”.

GF Vip, Miriana Trevisan lo ammette: “Sarà fortunata colei che farà un percorso con Nicola Pisu”

Successivamente Miriana Trevisan a questo punto sempre riferendosi al fatto di aver preferito mettere un freno alla sua vicinanza con Nicola Pisu, poichè non era sua intenzione illuderlo e per aver capito che non poteva nascere una storia d’amore tra loro, si è lasciata andare a un’ammissione in presenza di Patrizia Pellegrino:

“Non so se l’hanno visto ma è bellissimo, infatti sarà fortunata colei che farà un percorso con lui“.

Successivamente l’ex moglie di Pago si è resa protagonista di una discussione abbastanza accesa con Soleil Sorge, che l’ha infastidita per essersi permessa di svegliarla urlando il suo nome.