X


Miriana Trevisan vicina a Nicola Pisu. Pago: “Ecco cosa ne pensa nostro figlio”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Pago rompe il silenzio sul rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Nostro figlio è geloso”

Al GF Vip Miriana Trevisan ha creato un rapporto speciale con Nicola Pisu, il quale si è dichiarato alla donna che, dal suo canto, è pervasa da molti dubbi circa la fattibilità. Pago, ospite a CasaChi, ha rotto il silenzio sul rapporto tra l’ex moglie e il figlio di Patrizia Mirigliani, spiegando anche quello che è il pensiero del figlio, indubbiamente il parere a cui è più interessata la stessa Trevisan: “Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in quelle situazioni in maniera molto travolgente. Però la mamma è sempre la mamma. Lui è più geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino della mamma. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica“.

Pago non convinto dal rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip: “Secondo me non è l’uomo giusto”

Il rapporto tra Pago e Miriana Trevisan, nonostante i due si siano lasciati da tempo, come visto anche al GF Vip è ottimo, ed indubbiamente i due si tengono in grande considerazione reciproca. Pago ha parlato a lungo del possibile rapporto anche al di fuori della Casa tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, ad oggi però non pare troppo convinto che ci siano i presupposti per far si che tra i due nasca una storia. “Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire” ha dichiarato Pago sinceramente, poi sottolineando di non essere troppo convinto che Nicola sia la persona giusta: “Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana, ti dico di no. Lo guardo e vedo e non ce li vedo. Però non conosco lui. Lei sicuramente è molto frenata dalle telecamere”.

GF Vip, Miriana Trevisan frenata con Nicola Pisu: c’entra Patrizia Mirigliani

Miriana Trevisan, che ha sbottato,e Nicola Pisu stanno vivendo un momento di raffreddamento del loro rapporto al GF Vip, infatti anche a causa delle frecciatine mandate da Patrizia Mirigliani la vippona sembra essere molto frenata, ed anche Pago ha sottolineato che le telecamere rappresentano un freno per lei.