X


Mirko Gancitano su Delia Duran: “Non era il suo obiettivo entrare al GF Vip”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Mirko Gancitano

Delia Duran entrerà al GF Vip. Mirko Gancitano sottolinea: “Non era il suo obiettivo”

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che Delia Duran venerdì farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà dopo aver fatto la quarantena. Parecchi utenti della rete non hanno perso tempo per puntare il dito contro la modella di origine venezuelana, arrivando a sostenere che il suo interesse era proprio quello di varcare la famosa porta rossa.

A intervenire in difesa della moglie di Alex Belli ci ha pensato l’amico Mirko Gancitano, visto che rispondendo a una critica indirizzata alla stessa ha sottolineato: “Il suo obiettivo non era quello”.

Alex Belli, la moglie Delia Duran attaccata dai fan del GF Vip. Mirko Gancitano interviene

Alex Belli ieri sera nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 ha ribadito ancora una volta di non voler rivedere la moglie Delia Duran nella casa più spiata d’Italia, dopo aver assistito agli scontri tra lei e Soleil Sorge che non ha per niente gradito. L’attore non è a conoscenza che questo venerdì la modella di origine venezualana avrà la possibilità di avere un nuovo confronto con lui nel reality show, visto che a farlo sapere al pubblico è stato il conduttore Alfonso Signorini. Non si sono fatte attendere critiche nei confronti di Delia da parte dei fan del reality, in un suo nuovo post condiviso su Instagram: gli attacchi in questione non sono sfuggiti a Mirko Gancitano che essendo amico sia di Alex e Delia che intanto ha cambiato idea sul rapporto tra il marito e Soleil ha detto la sua.

In particolare un utente ha sostenuto che Delia ha raggiunto il suo scopo cioè quello di entrare venerdì nella casa come concorrente, precisando addirittura che erano tutti d’accordo. Il fidanzato di Guenda Goria dopo aver assicurato di sapere bene di cosa parla ha detto che in realtà la sua amica non voleva entrare al GF Vip 6, dopodichè ha aggiunto: “Ma per questo ci sarà modo di vederlo con i tuoi occhi baci”.

Mirko Gancitano criticato per aver difeso Alex Belli e Delia Duran al GF Vip: “Cosa ne sapete della mia vita privata!”

Sempre lo stesso utente ha rincarato la dose schierandosi dalla parte di Soleil Sorge: “Poi dici che Soleil ha provocato il tuo amico. Lei aveva ragione che Alex e la moglie sono d’accordo e sei contento che entrerà nella casa come concorrente. Il tuo amico non si è tirato indietro sapendo che Soleil è fidanzata, è facile dare la colpa a lei”. La risposta di Mirko Gancitano è stata: “Mi spiace non ho capito cosa hai scritto, non si capisce niente. Ho già spiegato, nessuno ce l’ha con Soleil. Vi fate i film”.

Un’altra fan ha attaccato il fidanzato di Guenda Goria: “Tu sei un fake come loro due mi dispiace per Guenda”, che si è difeso: “Ma che ne sai della mia vita privata!”, “Questa cagat* su me e Guenda mi mancava, e vabbè”.