X


Monica Setta raddoppia in radio: “Non lascio Unomattina in famiglia”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 20 novembre

Monica Setta verso la conduzione di un altro programma in radio: messa in onda prevista all’inizio del 2022

Stagione ricchissima per Monica Setta, che da settembre è alla conduzione di Unomattina in famiglia per il terzo anno consecutivo ma è tornata anche in radio alla guida di Parla con lei: un doppio impegno al quale presto se ne aggiungerà un altro, ossia un nuovo programma radiofonico la cui messa in onda è prevista per i primi mesi del 2022. Si prepara quindi a fare compagnia ai suoi ascoltatori ancora di più Monica Setta, forte del successo che ottiene tutti i fine settimana sia in tv con Unomattina in famiglia che su Isoradio con la trasmissione Parla con lei.

Unomattina in famiglia, Monica Setta smentisce la fake news: “Non è vero che lascio la conduzione”

La notizia del nuovo impegno di Monica Setta nei giorni scorsi ha creato un po’ di confusione in rete, facendo erroneamente credere che avesse intenzione di lasciare la conduzione di Unomattina in famiglia, bufala da lei stessa smentita stamani in diretta nello spazio di Gianni Ippoliti. A questo proposito dopo la trasmissione Monica Setta ha fatto un ulteriore chiarimento sui social scrivendo:

Non lascio la conduzione. Non è mai andata così bene perciò avanti così con gioia fino a fine produzione. Amo follemente Unomattina in famiglia e lo farei per sempre.

“Autori, squadra, colleghi, per fortuna va tutto a gonfie vele” ha precisato inoltre.

Monica Setta: il successo di Unomattina in famiglia, il raddoppio in radio e la pubblicazione del nuovo libro

Rimarrà quindi saldamente alla conduzione di Unomattina in famiglia, raddoppierà in radio e non solo: nei primi mesi del prossimo anno Monica Setta pubblicherà un nuovo libro, come da lei stessa anticipato qualche giorno fa nel programma di Milo Infante. Insomma, una stagione piena di successi e soddisfazioni per lei.