X


Monica Setta, novità in arrivo nel 2022: “Presto un altro libro e tante sorprese”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 14 novembre

Monica Setta annuncia la preparazione di un nuovo libro: “Sarà il quindicesimo per me”

Lo ha annunciato sui social dopo l’ospitata a Ore 14 di ieri Monica Setta: nei primi mesi del 2022 uscirà il suo nuovo libro, che sarà il quindicesimo. La conduttrice di Unomattina in famiglia, lo ricordiamo, quest’anno ha pubblicato due volumi andati a ruba in libreria: ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’ e ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’.

Subito dopo il mio intervento nel programma di Milo Infante ho firmato il contratto con Rai Libri: vi svelerò più avanti il titolo del mio nuovo volume

ha rivelato Monica Setta sui social alcune ore fa.

Monica Setta al lavoro per un nuovo libro dopo il successo di Quadrare i conti e Il Presidente

“Parliamo di economia in modo semplice per un pubblico di famiglie, coinvolgendo i Ministri del Governo Draghi” ha scritto Monica Setta sui social condividendo una foto della sua ospitata a Ore 14, annunciando poi altre novità: “Vi svelerò a breve alcune sorprese”  ha asserito.

Monica Setta tra il successo d’ascolti della sua terza edizione di Unomattina in famiglia e le novità per il 2022

Non solo un nuovo libro: Monica Setta nei giorni scorsi ha annunciato anche l’arrivo di un progetto che la vedrà coinvolta sempre all’inizio del prossimo anno. Intanto si gode il successo che anche la sua terza edizione di Unomattina in famiglia sta ottenendo, bissando e a volte superando i dati d’ascolto delle passate stagioni.