X


Morgan, niente valzer con Selvaggia Lucarelli: ancora gelo tra loro a Ballando

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan e Selvaggia Lucarelli 27 novembre

Ballando con le stelle, ancora gelo tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: niente valzer e pace tra i due

La tanto attesa pace tra Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle è ormai sempre più lontana dal concretizzarsi. Nella 7^ puntata dello show di Milly Carlucci Morgan ha invitato Selvaggia Lucarelli a ballare un valzer con lei e oggi Serena Bortone, opinionista a bordo campo d’eccezione, ha tirato fuori l’argomento chiedendo alla giurata se avesse intenzione o meno di concedere il ballo al cantante. Selvaggia Lucarelli non ha risposto visibilmente imbarazzata ed in sua difesa è intervenuta Carolyn Smith:

“Vado sulla difesa sua in pratica un giudice non può ballare con un concorrente.”

Selvaggia Lucarelli non accetta l’invito di Morgan a Ballando con le stelle: “Non ho ballato neanche con Berruti”

Morgan nei giorni scorsi tramite i suoi profili social ha lanciato una sfida a Selvaggia Lucarelli invitandola a gettarsi la lite alle spalle e concederle un valzer. Selvaggia Lucarelli ha declinato l’invito rispondendo: “Io non ho ballato neanche con Giulio Berruti” Va segnalato che da dopo lo scontro la giurata dello show di Milly Carlucci non ha mai più rivolto la parola a Morgan ed anche oggi non ha commentato neanche le sue esibizioni limitandosi solo a votare con le palette.

Morgan a Ballando con le stelle, Carolyn Smith premia la sua esibizione: “È stato bravissimo”

Morgan ed Alessandra Tripoli nella puntata di stasera di Ballando con le stelle si sono esibiti in una malinconica Rumba che ha molto colpito la presidente di giuria Carolyn Smith che ha ammesso come sia stato bravissimo tecnicamente e dandogli un 10 di voto.