X


Ballando, incredibile! Morgan invita Selvaggia Lucarelli a fare un valzer

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Morgan invita Selvaggia Lucarelli a ballare il valzer con lui! Colpo di scena a Ballando con le stelle

E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi: Morgan ha invitato Selvaggia Lucarelli, tramite un video pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale, a ballare un valzer con lui nella prossima puntata di Ballando con le stelle! Proprio così. A parlarne è stato anche Alberto Matano a La vita in diretta, approfittando della presenza di Guillermo Mariotto in studio e di Milly Carlucci in collegamento.

Morgan. Invito al valzer. Musica di morgan – valzer dell’illusione. Testo di C. Baudelaire

è quanto ha scritto Morgan nello stato del post, aggiungendo i tag dei profili di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli e Alessandra Tripoli.

Selvaggia Lucarelli accetterà di ballare il valzer con Morgan nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

Nella scorsa puntata di Ballando, lo ricordiamo, Morgan e Selvaggia Lucarelli si sono ignorati a vicenda. Successivamente a raccontare alcuni dettagli sul mancato confronto tra i due è stato Mariotto a Storie Italiane.

Morgan e l’invito a ballare il valzer rivolto a Selvaggia Lucarelli: “Sarebbe bello se tu danzassi con me”

“Sarebbe bello se tu ballassi con me questo valzer” ha detto alla fine del video (come suddetto visibile sul suo profilo instagram) Morgan a Selvaggia Lucarelli (che oggi ha fatto irruzione a E’ sempre mezzogiorno): lei accetterà di scendere in pista con lui domani sera a Ballando con le stelle?