X


Morgan non ci sta e torna ad attaccare Selvaggia Lucarelli: “Fai bullismo”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Morgan punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: “Fai bullismo”

Sabato scorso a Ballando con le stelle c’è stato un duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Ma la diatriba non è affatto finita qua. Difatti in queste ore la giurata di Ballando, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nelle sue storie su instagram un messaggio privato ricevuto da Morgan, il quale ha rivelato di aver recitato una parte in diretta solo per creare un po’ di scompiglio. E a questo punto la giornalista si è limitata a dire: “Caro Morgan, io non recito ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità…” A distanza di poche ore ecco arrivare la pronta replica del popolare cantautore nelle sue storie su instagram, il quale ha dichiarato senza tanti giri di parole di pensare che Selvaggia Lucarelli stia facendo bullismo nei suoi confronti:

“Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura ‘femminista’, danneggia in primo luogo il genere femminile e vanifica anni di lotta…”

Morgan contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “La prima nemica della donna è la ‘donna-bullo'”

Morgan è però un vero e priori fiume in piena contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Difatti il cantautore, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha dichiarato senza tanti giri di parole di credere che la prima nemica delle donne sarebbe la cosiddetta ‘donna-bullo’:

“La prima nemica della donna è la donna-bullo, che guarda caso si aggira nelle file della borghesia sventolando i diritti della donna moderna e libera, non certo dei marciapiedi…”

Morgan di Ballando con le stelle, al centro delle polemiche, ha poi confessato di essere sicuro che sempre la cosiddetta ‘donna-bullo’ manipolerebbe argomenti.

Selvaggia Lucarelli e la stoccata ai giornalisti: “Fingono”

Intanto Selvaggia Lucarelli, giusto poco fa, è tornata su instagram. E nelle sue storie la popolare giurata di Ballando con le stelle ha pubblicato una news sulla sua litigata in diretta con Morgan, asserendo polemicamente:

“Giornalisti che fingono di aver assistito a una conversazione tra una provocatrice e una persona lucida che si difendeva…”

Come andrà a finire tutta questa faccenda? Morgan e Selvaggia Lucarelli si chiariranno?