X


Ballando, Morgan si scusa ma Selvaggia Lucarelli tuona: “Fuori onda molto gravi”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli tuona contro Morgan: “Dietro le quinte sono state dette cose molto gravi”

Lo scontro accesso e durissimo tra Selvaggia Lucarelli e Morgan si è spostato dalla pista di Ballando con le stelle ai profili social dei diretti interessati. Nel dettaglio, in queste ore, Selvaggia Lucarelli è intervenuta sul suo Instagram per rivelare che Morgan, con dei messaggi privati, ha ammesso di aver recitato una parte e di non aver avuto nessuna intenzione di offenderla o aggredirla dicendosi dispiaciuto per l’accaduto. Inoltre la giurata dello show di Milly Carlucci ha rivelato che le indiscrezioni uscite di recente su alcuni siti non sono pienamente corrette:

“Le cose non sono andate affatto come raccontate. Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molte gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse e le attendo pubblicamente.”

Selvaggia Lucarelli tuona contro Morgan dopo il duro scontro a Ballando con le stelle: “Non mi faccio usare”

“Non mi faccio usare e, come dicevo ieri sera, non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da se e, s’è possibile, ti ci trascina dentro.”

ha concluso Selvaggia Lucarelli aggiungendo che alcune persone pur di sabotare se stesse fanno pagare i propri fallimenti a chi ha cercato di consigliarle e sostenerle. Insomma, il furioso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, almeno per la prima, non è destinato a concludersi subito. Nel frattempo sui social si sono già formate due fazioni tra chi sta con la giurata di Ballando con le stelle e chi con il cantante, inoltre anche Mara Venier ha ammesso che Morgan ha esagerato secondo lei.

Morgan fuori controllo a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Io non recito”

“Caro Morgano io non recito, e ancor più non recito con copione e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità” è iniziato così lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo il duro scontro con Morgan a Ballando con le stelle.