X


Morgan sbotta contro Selvaggia Lucarelli: “Mi ha messo i piedi in testa”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Oggi è Un Altro Giorno Ballando Con Le Stelle

Oggi è un altro giorno, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: “Di chi sta parlando?”

Prosegue la polemica tra Morgan e la pungente giornalista Selvaggia Lucarelli. Dopo l’acceso scontro di sabato nella puntata di Ballando con le stelle, i conti in sospeso sembrano essere diventati protagonisti. Intervenuto nella trasmissione condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno, Morgan è tornato così a parlare della diatriba con Selvaggia Lucarelli e le polemiche sembrano non essere terminate, visto che il cantante ha dimostrato che le frizioni nate a Ballando con le stelle sono tutt’altro che oltrepassate. Così ha parlato Morgan a Oggi è un altro giorno:

Una che non capisce che sto scherzando è una matta, non capisco di chi stia parlando. La Lucarelli sta facendo il diavolo a quattro, io trovo sgradevole il fatto che si parli di altro in un luogo in cui dovrebbe farla da protagonista la musica. Non torniamo sul luogo del delitto, lei mi ha messo i piedi in testa

Morgan spiega: “Ballando con le stelle? Ho accettato per questo”

Proseguendo l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Morgan non ha evitato altre frecciate alla giornalista e giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. Serena Bortone ha ricordato l’importanza della figura del giurato nel programma di Milly Carlucci, in questo caso appunto Selvaggia Lucarelli: “Io ho accettato la proposta di Ballando con le stelle per mettermi in gioco con dei giurati che parlassero delle mie performance e non di altro” – ha affermato Morgan a Oggi è un altro giorno rincarando la dose e ricordando poi la sua presenza nella giuria di X-Factor – .

Morgan rivela: “Selvaggia Lucarelli? Tra di noi non c’è partita”

Morgan, protagonista di un acceso diverbio con Selvaggia Lucarelli nelle scorse ore, ha proseguito così il suo commento sulla situazione che si è venuta a creare a Ballando con le stelle: “Tra di noi non c’è partita”.