X


NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans verso il finale su Raidue: trame 28 novembre

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: i due polizieschi tornano su Raidue il 28 novembre

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Come ormai risaputo, infatti, le nuove stagioni dei due polizieschi targati CBS sono state costrette, al pari di molte altre serie tv americane, a far fronte alle conseguenze dell’emergenza sanitaria che hanno notevolmente rallentato le riprese. In attesa del gran finale, che dovrebbe andare in onda su Raidue il 12 dicembre, domenica 28 novembre sarà la volta del quindicesimo dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles e del tredicesimo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue: trama episodio in onda domenica prossima, 28 novembre

Come parzialmente anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda domenica 28 novembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Imposters Syndome”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un caso che si rivelerà molto più complesso del previsto. In particolare, la trama del prossimo episodio di NCIS Los Angeles 12 su Raidue chiarisce che la squadra entrerà in possesso di un hard disk che conterrà un video fake di un terrorista deceduto. Sarà a quel punto che Grisha Callen e i suoi colleghi si metteranno a lavoro per recuperare tutti i file che si nascondono dietro. Nonostante gli sforzi, i protagonisti dovranno far fronte ad un problema imprevisto e scopriranno che uno di loro è caduto vittima di una trappola.

Anticipazioni NCIS New Orleans su Raidue, prossimo episodio del 28 novembre: la trama

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio, intitolato “Choises”, mostrerà le conseguenze del micidiale attentato al bar e si concentrerà sull’imminente guerra criminale per il territorio che coinvolge Sasha Broussard. Nel frattempo, Pride sarà costretto a fare i conti con la presenza di Connor nella sua vita e Carter e Hannah lavoreranno per definire la loro nuova relazione.