X


NCIS Los Angeles e New Orleans tornano su Raidue: anticipazioni nuovi episodi

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans tornano su Raidue dopo lo stop: trama nuovi episodi

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans proseguirà su Raidue domenica 21 novembre. Dopo lo stop della scorsa settimana, quando i due polizieschi hanno lasciato spazio agli ATP finals di tennis, la rete trasmetterà due nuove puntate che porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la serata si aprirà alle ore 21:00 con il quattordicesimo dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà spazio per l’undicesimo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue: Callen riuscirà a salvare Anna dopo il rapimento?

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda domenica 21 novembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Le nobili fanciulle”. L’episodio, scritto R. Scott Gemmill e diretto da James Hanlon, si concentrerà, quasi interamente, sul tragico rapimento di Anna Kolcheck. La donna, esattamente come svelano le anticipazioni provenienti dall’America, sarà trattenuta contro la sua volontà da un gruppo che minaccerà di riportarla segretamente in Russia. Sarà a quel punto che Grisha Callen e il resto della squadra affronteranno una vera e propria lotta contro il tempo per liberarla prima che sia troppo tardi. Infine, nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles, che potrebbe terminare con la stagione 13, Nell Jones riceverà un’interessante proposta di lavoro da parte dell’ammiraglio Kilbride.

NCIS New Orleans su Raidue, anticipazioni episodio 21 novembre: Sebastian Lund in pericolo

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Rai2. L’episodio in programma, intitolato “C’era una volta”, porterà in scena una grossa novità per Sebastian Lund. La vita di quest’ultimo, infatti, sarà in grave pericolo quando un criminale, precedentemente arrestato dall’agente, sfuggirà alla custodia della polizia. E’ per questo che la squadra guidata da Pride darà vita ad una vera e propria caccia all’uomo. Nel frattempo, il flirt tra Carter e Hannah diventerà motivo di spassosi pettegolezzi per tutto il gruppo.