X


NCIS Los Angeles finirà con la stagione 13? Lo sceneggiatore fa chiarezza

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Callen e Hanna

Anticipazioni NCIS Los Angeles, la stagione 13 sarà l’ultima? Gemmill: “Ho in mente un finale”

La nuova stagione di NCIS Los Angeles, la tredicesima dall’esordio, ha debuttato lo scorso 10 ottobre in America. Sebbene siano stati trasmessi solo quattro episodi, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: NCIS Los Angeles 13 sarà l’ultima stagione? A questa domanda ha provato a rispondere lo sceneggiatore del poliziesco. Nella consueta rubrica Matt’s Inside Line, curata da Matt Mitovich per il sito web TvLine, sono infatti state riportate delle dichiarazioni che non smentiscono, ma neanche confermano, l’imminente cancellazione della serie tv con protagonisti Chris O’Donnell e LL Cool J. R. Scott Gemmill, rivelando di avere già in mente un finale, ha infatti dichiarato quanto segue:

In un certo senso è come se avessimo sempre un finale in mente, ma spero di essere avvisato con anticipo se fosse questo il caso.

NCIS Los Angeles finirà con la stagione 13? Lo sceneggiatore ancora incerto sul futuro della serie

Ammettendo candidamente di non sapere se NCIS Los Angeles 13 sarà l’ultima stagione, lo showrunner ha quindi lasciato intendere di avere già in mente un finale. Nonostante ciò, l’uomo ha espresso il desiderio di conoscere il destino della sua serie tv con largo anticipo. Un lasso di tempo ragionevole, infatti, permetterebbe agli sceneggiatori di costruire una trama coerente che possa portare in scena un epilogo ben strutturato per tutti i personaggi. Ecco, infatti, le dichiarazioni che R. Scott Gemmill ha rilasciato in merito al finale di NCIS Los Angeles:

Solo conoscendo il destino della nostra serie possiamo concludere con un episodio, o un gruppo di episodi, che leghino davvero le cose e portino i nostri personaggi nel futuro in modo che tutti siano felici.

R. Scott Gemmill sul futuro di NCIS Los Angeles dopo la stagione 13: “Nessuno mi dice nulla”

E se NCIS Los Angeles 12 è attualmente in onda su Raidue (QUI la trama della prossima puntata), per conoscere il futuro del poliziesco bisognerà attendere ancora un po’. Lo stesso sceneggiatore, concludendo il suo intervento, ha infatti dichiarato quanto segue:

A questo punto dovremo solo aspettare e vedere. Se c’è qualcuno che lo sa, nessuno mi dice nulla.