X


Nicola Pisu a Verissimo parla del suo dramma: “Ho rubato, sono stato male”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Verissimo
foto Nicola Pisu dramma

Verissimo, Nicola Pisu sul suo dramma: “Ho rubato in casa, in comunità sono stato male”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione intervistando Nicola Pisu, che è uscito dalla casa del GF Vip giusto una settimana fa. In questa occasione Nicola Pisu ospite oggi a Verissimo ha parlato del suo dramma legato alla droga. Cosa ha detto? Il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato di essere arrivato al punto di rubare in casa pur di comprare le sostanze stupefacenti. A quel punto la madre ha deciso di mandarlo in comunità, ma purtroppo anche lì la situazione è stata complicatissima:

“Mia madre mi ha mandato in comunità, dove sono stato 8 mesi…Volevo andarmene ogni mattina…Sono stato malissimo…”

Nicola Pisu a Verissimo parla del periodo passato in comunità: “Sono scappato varie volte”

Successivamente Nicola Pisu ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche confessato di essere scappato più volte dalla comunità per tornare a casa:

“Non era scattata la voglia in me di fermarmi e non drogarmi più…Scappavo e tornavo a casa, ma mia madre mi riportava sempre in comunità…”

Purtroppo in quegli 8 mesi le cose non sono cambiate e la mamma di Nicola Pisu ospite a Verissimo, il quale ha avuto un flirt con Miriana Trevisan, è stata costretta a denunciarlo per salvargli la vita: “Ho capito solo con il tempo che stavo perdendo la famiglia, gli affetti e gli amici…”

Anticipazioni Verissimo, Nicola Pisu e il difficile rapporto con il padre: “Non so perchè ce l’abbia con me”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi chiesto a Nicola Pisu di parlare del suo difficile rapporto con il padre. E il figlio di Patrizia Mirigliani a Verissimo ha subito confessato di averlo visto il giugno scorso in occasione del funerale del nonno. In quella circostanza Nicola Pisu ha cercato di chiarirsi con il genitore, senza però successo: “Non capisco perchè ce l’abbia con me…Ha messo davanti scuse su scuse…Ovviamente io non voglio forzare un genitore a fare il padre…”