X


Nicola Pisu chiarisce: “Tra me e Miriana Trevisan non ci sarà nessuna cena!”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu fa un chiarimento: “Tra me e Miriana Trevisan non ci sarà nessuna cena!”

Nicola Pisu uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione ha deciso di fare la sua prima diretta social. Il 32enne rispondendo alle domande dei suoi numerosi fan, ancora una volta ha ammesso di essere rimasto deluso dagli atteggiamenti che Miriana Trevisan ha avuto nella casa di Cinecittà a seguito della sua uscita.

Il figlio di Patrizia Mirigliani ci ha tenuto a fare una precisazione, a chi gli ha chiesto se è ancora intenzionato a incontrare la showgirl senza la presenza delle telecamere:

Tra me e Miriana non ci sarà nessuna cena perchè quando io dico un cosa è quella. Per me è un discorso chiuso e non ho una minima intenzione e piacere di incontrarla”.

Nicola Pisu ribadisce di essere deluso da Miriana Trevisan dopo il confronto al GF Vip: “Si è comportata male con me”

Nella puntata del GF Vip 6 andata in onda questo lunedì, Nicola Pisu ha avuto un faccia a faccia con Miriana Trevisan che non si è concluso nel migliore dei modi. Da una parte il 32enne ha puntato il dito contro la gieffina dicendole di non essere stata subito chiara con lui, mentre dall’altra l’ex moglie di Pago si è difesa ancora una volta ribadendo al suo ex compagno di gioco di avegli sempre detto di provare soltanto attrazione nei suoi confronti. Nelle scorse ore l’ex gieffino ha fatto una diretta su Instagram, e per iniziare ha rotto il silenzio su Soleil Sorge: “E’ un’amica che vedrò fuori sicuramente”. A questo punto Nicola ha fatto sapere di non sentire la mancanza di Miriana:

“Assolutamente no! Con me si è comportata male quindi abbiamo avuto modo di parlare e ho detto quello che penso. Ho voluto chiudere questo rapporto e fine”.

GF Vip, Nicola Pisu sottolinea: “Non ho più voglia di rivedere Miriana Trevisan”

Nicola Pisu che ha considerato l’esperienza vissuta al GF Vip 6 una bella scossa, dopo aver detto di essersi innamorato più di una volta in passato ha ammesso che non avrebbe tanto piacere a tornare nella casa di Cinecittà:

“Da una parte si perchè comunque sono stato bene, ho passato due mesi intensi, sono successe tante cose, però rientrare in questa situazione non vorrei, non ho più voglia ne intenzione di rivedere Miriana. Dopo quello che è successo sto bene fuori”.

Il 32enne dopo aver detto di non pensare più a Miriana Trevisan, però ha aggiunto: “L’amore non è che è passato. L’innamoramento rimane ma poi valuti. Non puoi amare una persona a senso unico. Non ho nessuna rabbia nei suoi confronti, forse quando abbiamo discusso ero triste e arrabbiato. Ho chiesto anche scusa per quello che le ho detto. Io non amo litigare perchè per me la tranquillità e il rispetto è tutto”.