X


Nicola Pisu choc contro Miriana Trevisan: “Meriti chi ti tratta male”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu attacca duramente Miriana Trevisan: “Meriti chi ti tratta male”

Sul finire della puntata di stasera del GF Vip 6 ci sono state le classiche nomination palesi. E in questa occasione c’è stato un durissimo scontro tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al Grande Fratello Vip. Difatti i due si sono dapprima nominati vicendevolmente, e successivamente se ne sono dette di tutti i colori. Ad un certo punto Nicola Pisu ha fatto uno scivolone choc su Miriana Trevisan, asserendo che dovrebbe andare dagli uomini che la trattano male: “Vai da chi ti tratta male, quello ti meriti…” Una frase infelice che ha fatto andare su tutte le furie Miriana Trevisan stasera al GF Vip 6.

Miriana Trevisan contro Nicola Pisu al Grande Fratello Vip: “Hai detto una frase maschilista”

Ovviamente Miriana Trevisan, dopo la battuta infelice di Nicola Pisu al GF Vip 6, ha perso la calma. Difatti la popolare showgirl, che prima ha avuto una bella sorpresa, ha puntato il dito contro il figlio di Patrizia Mirigliani asserendo senza indugio alcuno che dovrebbe vergognarsi a dire certe cose maschiliste:

“Hai detto una frase maschilista…Mi hai detto che meriterei uomini che mi trattano male…Vergognati…Ma come ti permetti? Cosa ne sai della mia vita? Nicola vergognati…”

E anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno preso immediatamente le difese di Miriana Trevisan, esortando Nicola Pisu a chiederle immediatamente scusa per questa uscita infelice.

Alfonso Signorini va su tutte le furie con Nicola Pisu al GF Vip 6: “Hai detto una cosa orrenda”

Subito dopo ha preso la parola anche Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 per redarguire duramente Nicola Pisu per la frase choc contro Miriana Trevisan:

“Hai detto una cosa orrenda…Devi vergognarti…Vergognati di questa frase! Chiedi almeno scusa…”

Nicola Pisu al GF Vip ha quindi chiesto umilmente scusa a Miriana Trevisan, asserendo di aver sì perso le staffe, ma di non aver mai avuto intenzione di ferirla. Miriana Trevisan e Nicola Pisu si chiariranno nelle prossime ore?