X


Nicola Pisu eliminato. Miriana Trevisan: “Non vedo una vita insieme a lui”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu eliminato. Miriana Trevisan: “Vita insieme a lui? Io non la vedo”

Questa sera al GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato chi è stato eliminato tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Alla fine quest’ultimo ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Poco prima del suo addio, però, Miriana Trevisan è stata chiara:

“Non la vedo una vita futura con lui. Sono stati giorni di rabbia. Non voglio avere una persona che esprime rabbia in quel modo”.

Miriana Trevisan ammette: “Chi vorrei fuori dalla casa? Nicola, che è stato molto rabbioso”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha fatto delle esternazioni poco carine nei confronti di Miriana Trevisan, tanto che tutti si sono stretti attorno a lei. E stasera Alfonso Signorini ha chiesto alla showgirl chi volesse fuori dalla casa tra Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, sentendosi rispondere: “Forse Nicola, che è stato molto rabbioso”. Aldo Montano ha definito la sua scelta coerente, così come il conduttore.

Nicola Pisu si scusa con Miriana Trevisan, che rincara la dose: “Mi hai ferito”

Poco prima dell’esito della nomination Nicola Pisu si è scusato con Miriana Trevisan, ma lei ha rincarato la dose (già aveva detto basta): “Mi hai ferito. Va bene che si è un po’ risvegliato, ma una cosa è la sofferenza e l’altra la rabbia”.