X


Nicola Pisu provoca i concorrenti del GF Vip: “Io uno dei pochi veri in Casa”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu non si nasconde: “Ecco perchè sono piaciuto al pubblico”

Nicola Pisu, dopo l’uscita dal GF Vip, è stato invaso da tanto affetto da parte del pubblico che ha avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo. Ospite del GF Vip Party, Nicola Pisu ha risposto proprio alle domande di Gaia Zorzi e Giulia Salemi che, tra l’altro, gli hanno chiesto come mai secondo lui il pubblico lo avesse preso così a cuore, e lui non ha risparmiato anche una provocazione indiretta agli ex coinquilini: “Forse al pubblico sono piaciuto anche perchè sono stato uno dei pochi veri nella Casa ha affermato senza mezzi termini Pisu.

Nicola Pisu spiazza su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Si amano”

Nicola Pisu dunque ha parlato a lungo del suo percorso nel GF Vip definendosi come una persona, vera e senza filtri. A proposito dei compagni, dunque, ha espresso il suo parere anche sulla discussa coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, ma è stato uno dei pochi, se non l’unico, ad avere un’idea diametralmente diversa sulla coppia rispetto a quanto ascoltato fino ad oggi: Manuel e Lulù si amano e credo che dureranno anche dopo il GF Vip, al di fuori della Casa le cose vengono percepite diversamente da come sono”.

GF Vip, Nicola Pisu rompe il silenzio su Miriana Trevisan: le sue parole

Al GF Vip Party, Nicola Pisu, che è stato ospite a Verissimo tra le cose, ha rotto il silenzio ovviamente anche su Miriana Trevisan, spiegando che è rimasto deluso dal suo atteggiamento e che per qualche momento ha anche sperato che uscisse dal GF Vip. Nicola, infatti, si è dispiaciuto per il fatto che Miriana abbia affermato a più riprese di non sentirne la mancanza dopo la sua uscita, e soprattutto a detta di Pisu non ha capito quelle che erano le sue reali intenzioni: coltivare un’amicizia che poi dopo il reality sarebbe potuta evolversi.