X


Nicola Pisu su Miriana Trevisan: “Si poteva evitare di andare oltre i baci”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu sul rapporto con Miriana Trevisan ammette: “Si poteva evitare di andare oltre i baci”

In questi giorni Nicola Pisu uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ha avuto ulteriori dubbi su Miriana Trevisan, al punto da essere deciso a metterci una pietra sopra.

Il 32enne durante una conversazione con Alex Belli si è sfogato in merito al suo rapporto con la showgirl, e riferendosi senza ombra di dubbio alle coccole che si sono scambiati e alla loro evidente complicità frenata da lei ha ammesso: “Si poteva evitare di andare oltre i baci”.

Nicola Pisu non ha dubbi: “Dopo il Grande Fratello Vip io e Miriana Trevisan ci vedremo”

Nicola Pisu a quanto pare contiua a non comprendere gli atteggiamenti di Miriana Trevisan nei suoi confronti al GF Vip 6, che intanto è scoppiata a piangere dopo essere stata criticata da alcuni concorrenti. Quando il 32enne gli ha fatto capire che probabilmente lui e la showgirl avrebbero potuto frenarsi un po’, Alex Belli gli ha detto: “Anche lei è una donna che ha i suoi impulsi, capisci o no?”. La risposta di Nicola è stata questa: “Penso che le piacerò un po’ no?”.

L’attore non ha perso tempo per rassicurare il suo compagno di gioco dicendogli: “Certo che le piaci!”.

Nicola a questo punto ha sottolineato:

“Vabbè dai poi fuori da qui tanto ho il suo numero, me l’ha dato. Appena usciamo ci vediamo“.

GF Vip, Nicola Pisu rassicurato da Alex Belli: “E’ la stessa cosa che ho vissuto io”

Successivamente Nicola Pisu ad Alex Belli non ha nascosto la sua perplessità, su ciò che ha dichiarato di recente sua madre Patrizia Mirigliani in un’intervista. Le parole pronunciate dal 32enne sono state le testuali: “Mia madre ha detto che Miriana Trevisan prende in giro e cerca visibilità”.

L’attore ha cercato di rassicurare nuovamente il suo compagno di gioco:

E’ la stessa cosa che ho vissuto io. Vedo arrivare Delia che ne dice un’altra, non riesce a capire quello che sta succedendo qua dentro”.

Nel contempo in questi giorni non è sfuggito al pubblico lo sfogo di Miriana: “Nicola non sta dando un bell’esempio. E’ una roba assurda. Neanche sua madre l’ha trattato da uomo. Gli ho detto io provo attrazione. Mi stanno massacrando. Perchè hai cinquant’anni mi hanno detto Katia e Soleil”.

Sophie Codegoni si è schierata dalla parte di Miriana, che crede che Soleil Sorge deve sempre colpire qualcuno: “Non è mai capitato a nessuno di baciarsi e poi non ti piace più e finisce lì? Dai adesso che un bacio è un matrimonio che discorso è?”.