X


Nicola Pisu torna a parlare di Miriana Trevisan: “Mi ha fatto arrabbiare tanto”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Miriana Trevisan al GF Vip, Nicola Pisu confessa: “Mi ha fatto arrabbiare tanto”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno avuto un flirt al Grande Fratello Vip 6. Purtroppo però dopo qualche settimana la popolare showgirl si è tirata indietro facendo andare sui tutte le furie Nicola Pisu, il quale ha ammesso più volte di essersi sentito preso in giro. Oggi il figlio di Patrizia Mirigliani è tornato a parlare della concorrente in una lunga intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza Nicola Pisu ha raccontato che c’è stato un momento in cui si è arrabbiato tantissimo con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6:

“Mi ha fatto arrabbiare tanto quando durante una conversazione con Alfonso Signorini ha detto che avrebbe voluto vedermi fuori dal programma, ma solo in amicizia…”

Parole che l’hanno ferito molto dopo aver passato momenti fantastici insieme tra quelle quattro mura: “Non avrebbe senso…”

Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Non voglio vederla mai più”

Successivamente il giornalista di Novella 2000, Armando Sanchez, ha chiesto a Nicola Pisu come sarà il futuro con Miriana Trevisan una volta finito il GF Vip 6. E il figlio di Patrizia Mirigliani, che ha recentemente confessato di essere stato uno dei pochi veri di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha subito risposto di non avere più la minima intenzione di vederla né ora né mai:

“E’ l’unica concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto…”

Nicola Pisu ha infatti dichiarato che la delusione provata è stata troppo grande per poter pensare di avere un rapporto di amicizia con Miriana Trevisan: “Mi sento deluso e amareggiato…”

Gossip GF Vip 6, Miriana Trevisan è fidanzata? Parla Nicola Pisu

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi chiesto a Nicola Pisu se pensa che Miriana Trevisan potrebbe avere qualcuno ad aspettarla al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 6. E il figlio di Patrizia Mirigliani ha dapprima rivelato di non averne idea, e successivamente non ha nascosto di credere che Miriana Trevisan non sia pronta ad avere una storia d’amore: “Comunque sia non m’interessa…”