X


Nicola Savino, arriva la doccia fredda: Back to School cancellato da Mediaset

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Back to School cancellato da Mediaset: arriva la doccia fredda per Nicola Savino

Come ha anticipato il sito DavideMaggio.it Back to School è stato cancellato da Mediaset. E pensare che sarebbe dovuto andare in onda a breve su Italia1. Mediaset, dopo aver visto le puntate finora realizzate, ha deciso di sospendere il programma. Quest’ultimo sarebbe dovuto essere una sorta de Il Collegio, ma con i personaggi del mondo dello spettacolo come protagonisti intenti a superare l’esame di quinta elementare.

Nicola Savino, colpo di scena: Back to School è stato cancellato

Che Mediaset, con Back to School, non abbia voluto far la fine di Star in the Star, chiuso in anticipo per ascolti flop? Sta di fatto che Nicola Savino non sarà alla conduzione di Back to School perché il programma, dopo che i vestiti Mediaset hanno visionato le prime puntate, è stato definitivamente cancellato, come ha anticipato il sito DavideMaggio.it. Le registrazioni erano giunte quasi al termine, ma alla fine l’inaspettato stop è arrivato.

Back to School cancellato: nessun nuovo programma per Nicola Savino

E pensare che Back to School, che sarebbe stato in partenza su Italia1 con la conduzione di Nicola Savino, poteva contare su un cast ottimo di personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo: Flavia Vento, il comico Scintilla, Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi, Nicola Ventola, Maria Teresa Ruta, Totò Schillaci, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Martina Hamdy ed Eleonora Pedron. Per ora Nicola Savino ha all’attivo solo Le Iene (incredibile ciò che fa il programma nonostante i quasi vent’anni di onorata carriera) ed è un peccato che sia arrivato lo stop per Back to School.