X


Orietta Berti confessa: “Sono stata male”, è accaduto prima di The Voice Senior

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in The Voice
foto Orietta Berti 9 aprile

Orietta Berti rivela: “Sono stata molto male”, cosa è accaduto prima di The Voice Senior

Questa sera torna sul piccolo schermo il grande appuntamento con The Voice Senior, noto programma musicale di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Uno dei punti forti del programma sono i giudici scelti per il format che da stasera eredita il venerdì sera da un altro show a forti tinte musicali come Tale e Quale Show di Carlo Conti. Tra i volti della giuria di The Voice Senior troviamo infatti Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Orietta Berti. Proprio la protagonista del brano Mille si è raccontata nel corso di una intervista al settimanale Intimità:

I miei problemi personali sono gli acciacchi di salute, mio marito e io abbiamo avuto il Covid e siamo stati molto male, soprattutto lui. E poi c’è anche il pensiero, chi va via prima io o Osvaldo? E’ normale pensarci

The Voice Senior, Orietta Berti ammette: “Dobbiamo fare attenzione ai giudizi”

Orietta Berti, scelta dalla conduttrice Antonella Clerici come giudice di questa edizione di The Voice Senior, conosce molto bene l’importanza del ruolo che va a ricoprire nel programma di Rai Uno. Intervistata dal settimanale Intimità, la cantante ha rivelato le difficoltà del giudice che ha a che fare con persone mature e non con dei ragazzi alle prime armi: “A The Voice Senior gareggiano persone mature che non hanno mai avuto l’opportunità di farsi conoscere in tv, questa è l’occasione buona quindi dobbiamo stare attenti nei giudici” – ha ammesso Orietta Berti – .

Orietta Berti su Antonella Clerici: “Lei non si pone su un piedistallo”

Orietta Berti, protagonista di una rivelazione molto curiosa nelle ultime ore, ha preso la parola su Antonella Clerici, padrona di casa di The Voice Senior, elogiando la conduttrice: “Non è una persona che si pone su un piedistallo, piace perché è spontanea”.