X


The voice senior, Orietta Berti rompe il silenzio: “Bisogna stare attenti”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in The Voice
foto Orietta Berti

The voice senior, Orietta Berti ammette: “Bisogna stare attenti nel giudicare”

Siederà sulla sedia rossa di The voice senior a partire da domani sera, Orietta Berti. Reduce dal successo di Sanremo e dal trionfo del suo tormentone estivo “Mille”, la cantante prenderà il posto di Al Bano e Jasmine e sarà la nuova giudice di The voice senior. Con lei in questa seconda edizione del talent ci saranno Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. In attesa del debutto su Rai1, Orietta Berti si è confessata sulle pagine del settimanale Oggi e ha ammesso:

“Bisogna stare attenti nel giudicare. I protagonisti di The voice sono persone di una certa età che non hanno avuto la fortuna che abbiamo avuto noi coach, quella di realizzare i nostri sogni”.

Orietta Berti ha sottolineato che ci vuole un certo garbo nel confrontarsi con i concorrenti del talent e ha ammesso però che quello del cantante è un mestiere bellissimo che permette di sentirsi sempre giovani.

Orietta Berti racconta: “Antonella Clerici? Non si pone su un piedistallo”

Orietta Berti ha raccontato di aver sempre lavorato con Antonella Clerici, che ha parlato del suo privato di recente, sin dai tempi di Ti lascio una canzone. L’artista ha usato parole lusinghiere per la conduttrice di The voice senior sottolineando che “non è una persona che si pone su un piedistallo”. “Piace perchè è spontanea, semplice, umana, attenta agli altri, non se la tira mai”, ha raccontato Orietta Berti.

Orietta Berti ricorda un momento doloroso: “Pagina brutta della mia carriera”

Ha sollevato il velo anche su un momento difficile della sua vita, Orietta Berti. La coach di The voice senior 2 ha ricordato la morte di Luigi Tenco e il presunto biglietto scritto dal cantautore in cui criticava una sua canzone. “Non credo che lui abbia scritto quel famoso biglietto” ha sottolineato Orietta Berti, che ha ammesso: “È stata una pagina molto brutta della mia carriera e solo attraverso il mio pubblico che mi ha sostenuta sono riuscita ad andare avanti”.