X


Orietta Berti, novità dopo The Voice Senior: “Sta per arrivare una bomba”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in The Voice
foto Orietta Berti a Domenica In

Orietta Berti, pronta una grossa novità dopo The Voice Senior: “In arrivo una bomba”

Come se non bastasse l’ultimo anno eccezionale, Orietta Berti è pronta a stupire ancora una volta tutti i suoi fan. La famosa cantante, che tra Festival di Sanremo e il super brano Mille ha spopolato nel corso dei mesi recenti, è tornata sulla sedia di The Voice Senior, programma di Antonella Clerici che ripreso posto nei palinsesti Rai a partire da ieri sera. Oltre al ritorno sul piccolo schermo però Orietta Berti, intervistata da Il Giornale, ha ammesso di avere in serbo una grossa sorpresa per tutti quelli che la amano:

Mi sono divertita moltissimo con il brano Mille e adesso mi sto divertendo con Manuelito – Hell Raton. Farò una canzone bomba con lui! Cosa bolle in pentola? Una cosa molto bella e simpatica, che non posso dire!

ha ammesso mantenendo la riservatezza a soglie alte la famosa artista.

The Voice Senior, Orietta Berti svela: “Ecco come ho deciso di comportarmi”

Ripartita l’avventura di The Voice Senior nel venerdì sera di Rai Uno, Orietta Berti ha preso la parola proprio sul programma condotto da Antonella Clerici, dove ricopre il ruolo di giudice insieme ai fortissimi colleghi Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Tra le righe de il Giornale, soffermandosi su The Voice Senior, Orietta Berti ha rivelato: “I miei colleghi mi hanno detto che prima di girarmi devo ascoltare almeno due strofe della canzone. Quindi darò retta a loro che hanno più esperienza di me” – ha spiegato la cantante – .

Orietta Berti su The Voice Senior: “Servono diverse qualità”

Orietta Berti, che ha parlato dei propri problemi di salute nei giorni scorsi, intervistata da Il Giornale ha svelato quali siano le caratteristiche necessarie per ben figurare a The Voice Senior: “Servono diverse qualità di voci in ogni squadra, vorrei avere una squadra di tante voci”.