X


Oroscopo 2022 Paolo Fox: uscite le previsioni dei 12 segni del nuovo libro

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 2022 Rai2

Oroscopo Paolo Fox del 2022: uscite le previsioni segno per segno del nuovo libro

Gli appassionati di previsioni e oroscopi ogni giorno si sentono rassicurati dalle parole dell’astrologo per eccellenza Paolo Fox, che anche oggi ha svelato la sua classifica settimanale dei segni dando per ognuno una pillola di saggezza. Durante il suo momento dedicato all’oroscopo a I Fatti Vostri, Salvo Sottile ha mostrato in camera il suo nuovo libro con le previsioni del 2022 segno per segno, già disponibile ovunque. Paolo Fox ci ha tenuto a precisare che è riuscito a vendere 100mila copie.

Previsioni di Capodanno: Paolo Fox svelerà l’oroscopo del 2022 in diretta a I Fatti Vostri

Per chi si domandasse dove è possibile acquistare il nuovo libro di Paolo Fox con l’oroscopo del 2022 la risposta è semplice: librerie, store online e quant’altro. Ma per chi preferisce sentire le previsioni di Paolo Fox direttamente dalla sua bocca, si ricorda che, come ogni anno, svelerà l’oroscopo di Capodanno durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri, quest’anno condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi (con la presenza di Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e il colonnello Morico).

I Fatti Vostri, classifica di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani

Come di consueto Paolo Fox ha svelato la classifica settimanale dei dodici segni dello zodiaco durante la trasmissione I Fatti Vostri su Rai2. E’ anche disponibile l’oroscopo di oggi e domani secondo i dodici segni dello zodiaco, analizzati nel suo libro per quanto riguarda l’anno prossimo.