X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni giovedì 11 e venerdì 12 novembre

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 11-12 novembre. Le previsioni dello zodiaco

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani stando alle previsioni del 11-12 novembre, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: chiarezza in amore, anche se sono più nervosi del solito. Domani possono affrontare un discorso in amore. Attenzione sul lavoro.

TORO: rimandare le discussioni in amore. Rivali sul lavoro. Domani andrà meglio in amore. Lavoro molto importante.

GEMELLI: Luna favorevole, anche se l’energia è in calo. Domani Luna opposta, ma si recupera presto.

CANCRO: in amore ci sono dispute irrisolte. Devono studiare nuove soluzioni. Domani Venere in opposizione. Non si sentono al massimo.

Previsioni di Paolo Fox, 11-12 novembre: l’oroscopo del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni dell’11-12 novembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

LEONE: discussione in amore e attenzione alle proposte. Domani Luna favorevole. Serata piacevole.

VERGINE: c’è qualcosa da chiarire in amore. Non tutto funziona perfettamente. Domani Luna opposta. Pensano di non fare abbastanza.

BILANCIA: le cose non vanno in amore. Attenzione sul lavoro. Domani recuperano un accordo e anche la forma psico-fisica.

SCORPIONE: rimandare le discussioni perché la fiducia altalenante. Domani favoriti i cuori solitari. La ripresa è assicurata.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: oroscopo del 11 e 12 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 11-12 novembre:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Finito il periodo di pausa sul lavoro. Domani c’è del disagio in amore. Non hanno una buona visione del futuro.

CAPRICORNO: voglia di recuperare terreno in amore. Progetti importanti. Domani Luna favorevole. Potrebbero annoiarsi in futuro.

ACQUARIO: progetti da fare insieme al partner. No alle discussioni sul lavoro. Domani potranno discutere per motivi futili. Sembrano stanchi.

PESCI: novità sentimentali in vista. Grande desiderio di fare. Domani tornano le emozioni. Serata sottotono.