X


Ospiti Da noi a ruota libera, 14 novembre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Da noi…a ruota libera anticipazioni: ospiti di Francesca Fialdini della puntata di domani (14 novembre)

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata di domani 14 novembre si apprende che Francesca Fialdini nel suo talk avrà un ricco parterre. Innanzitutto sarà suo ospite Cristiano Malgioglio, cantante personaggio televisivo reduce dal successo di Tale e Quale Show il cui torneo dei campioni andrà in onda in un’unica serata venerdì 19 novembre. Il cantante e giurato dello show di Carlo Conti concederà una lunga intervista tra spetti privati e professionali. Ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani, poi, saranno anche i cantanti Umberto Tozzi e Raf.

Francesca Fialdini, tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 14 novembre

Nella puntata di domani (14 novembre) di Da noi a ruota libera ospiti di Francesca Fialdini saranno anche due attrici Claudia Gerini, che tra l’altro questa sera sarà ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Carolina Crescentini che invece mercoledì 17 novembre tornerà in onda con la seconda stagione di Mare Fuori in cui è la direttrice del carcere minorile Paola Vinci. L’attrice da Francesca Fialdini fornirà spoiler e anticipazioni su Mare Fuori 2. Inoltre, ospite di Da noi a ruota libera domani sarà anche il conduttore di Deal with it ed Il contadino cerca moglie Gabriele Corsi.

Ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 14 novembre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Ospiti domani di Da noi a ruota libera (14 novembre) saranno infine anche i conduttori di Quelli che il lunedì insieme a Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e la conduttrice di programmi di cucina come Bake Off Italia 2021 Benedetta Parodi. L’appuntamento con il talk di Francesca Fialdini, in cui nella scorsa puntata Elena Sofia Ricci si è commossa, è per domenica alle 17.20 circa, oltre a tutti gli ospiti elencati non mancheranno anche storie straordinarie di gente comune.