X


Ospiti Verissimo sabato 6 e domenica 7 novembre: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Verissimo, ospiti sabato 6 e domenica 7 novembre 2021: Alessandro Zan, Francesco Renga, Veronica Peparini e Andreas Muller

Si avvicina il weekend e come ogni settimana Verissimo ospiterà tantissimi volti dello spettacolo e non solo. Nella nuova puntata di Verissimo sabato 6 novembre 2021, ad esempio, ci sarà un deputato molto chiacchierato nelle ultime settimane. Ovvero Alessandro Zan, relatore del ddl Zan di cui si è tanto discusso ultimamente. Sempre sabato 6 novembre 2021 a Verissimo saranno ospiti Veronica Peparini e Andreas Muller, volti di Amici per la prima volta insieme in trasmissione. Ancora, Francesco Renga, Francesca Barra e Carolina Crescentini. Invece domenica 7 novembre 2021 a Verissimo ci saranno Red Canzian e Il Volo, due importanti figure della musica. Inoltre si racconterà Iva Zanicchi, reduce dalla prima puntata di D’Iva, e Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale.

Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 6 novembre 2021: Veronica Peparini e Andreas Muller, Alessandro Zan, Francesco Renga

Come sopradetto tra gli ospiti di Verissimo sabato 6 novembre ci sarà Alessandro Zan, deputato che per la prima volta da Silvia Toffanin racconterà la sua storia. Direttamente da Amici, invece, Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo sabato 6 novembre parleranno della loro storia d’amore. Tornato giudice ad All Together Now Francesco Renga parlerà a Verissimo della nuova edizione del game musicale. Spazio poi ai suoi successi musicali, ai nuovi progetti e alla vita privata. A Verissimo sabato 6 novembre anche Carolina Crescentini, tra le attrici più apprezzate di fiction e cinema. Infine ci sarà Francesca Barra, scrittrice.

Verissimo ospiti domenica 7 novembre: Roberto Mancini, Il Volo, Red Canzian, Iva Zanicchi

Grandi nomi tra gli ospiti di Verissimo domenica 7 novembre, come Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetti e Gianluca Ginoble parleranno dei loro nuovi progetti musicali. Dopo il record d’ascolti Verissimo torna in onda con una nuova puntata all’insegna della musica e dello sport. Reduce dalla prima puntata di D’Iva, Iva Zanicchi torna da Silvia Toffanin. Infine Roberto Mancini, ct della Nazionale, si racconterà a Verissimo tra carriera e vita privata.