X


Ascolti ieri, Amici 21 segna un nuovo record! Boom anche per Verissimo

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi serale Amici

Amici 21, ascolti ieri domenica 31 ottobre 2021: nuovo record per Maria De Filippi, stravince Verissimo con Silvia Toffanin

Un nuovo record di ascolti per Amici 21 che già la scorsa settimana aveva segnato il suo record stagionale. Ma Amici non si ferma e Maria De Filippi riesce a fare sempre meglio. Ogni settimana Amici 21 riesce a portare a casa ascolti ottimi ma ieri la trasmissione ha raggiunto un nuovo apice. La puntata di Amici di domenica 31 ottobre ha portato a casa ben il 20,2% di share con una media di 2,966,000 spettatori. Va precisato tuttavia che domenica 31 ottobre Amici 21 ha sfidato Domenica In per un tempo ridotto, visto che Mara Venier ha chiuso la trasmissione in anticipo per l’edizione straordinaria del Tg1. Anche Verissimo ieri ha avuto il suo record stagionale. Gli ascolti di Verissimo, con una media del 21,3% di share e 2,986,000 spettatori, portano Silvia Toffanin a trionfare nella seconda parte della domenica pomeriggio.

Verissimo e Amici 21 su Canale5 leader della domenica pomeriggio: nuovi record Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Il nuovo assetto della domenica pomeriggio di Canale5, che vede Amici 21 in onda dalle 14:00, e Verissimo subito dopo, per Mediaset si è rivelata la scelta più giusta. Nonostante il trasloco dalla storica giornata del sabato a quella della domenica gli ascolti di Amici 21 non hanno risentito del cambio. Complici le nuove dinamiche di Amici e le discussioni tra Raimondo Todaro e Alessandro Celentano il talent di Maria De Filippi colleziona ascolti record. Anche la scelta di raddoppiare l’appuntamento di Verissimo ha raccolto il gradimento del pubblico. Con i grandi nomi di Silvia Toffanin, come l’intervista a Claudio Baglioni, la trasmissione colleziona ottimi ascolti.

Ascolti Amici e Verissimo di domenica 31 ottobre: battuti Domenica In e Da noi a ruota libera

Vediamo nel dettaglio com’è andata a Rai1 nella sfida con Amici 21 e Verissimo per gli ascolti della giornata di ieri. Gli ascolti di domenica 31 ottobre 2021 vedono la versione ridotta di Domenica In con Mara Venier portare a casa 2,445,000 spettatori e una media del 15,8% di share. Mentre Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini raccoglie 1,728,000 spettatori e una media del 10,6% di share.