X


Paola Ferrari e lo scoop su Diletta Leotta: “Mai stata con Can Yaman”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Gossip
foto ferrari leotta

Diletta Leotta di nuovo nel mirino di Paola Ferrari, che la punge: “Non è mai stata con Can Yaman”

E’ tornata a parlare di Diletta Leotta, come scopriamo da un articolo pubblicato su Davide Maggio, Paola Ferrari nel corso della sua ospitata a Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadio1. Nel corso dell’intervento in radio la giornalista sportiva della Rai pare abbia commentato, tra le altre cose, la storia d’amore (ormai finita) della collega con Can Yaman. “Non è mai stata con il turco” avrebbe detto Paola Ferrari su Diletta Leotta.

Paola Ferrari lancia un gossip su Diletta Leotta: “Ha un amore nel mondo dello sport”

“Ha altri amori che magari non dice […] Lo so ma non posso dire di più” avrebbe dichiarato Paola Ferrari su Diletta Leotta in occasione della sua ospitata nel programma radiofonico citato nel paragrafo precedente. Avrebbe poi allontanato l’ipotesi che possa essere un modello il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta, dicendo: “Acqua, acqua…”.

Dico solo che non fa parte del mondo della moda ma di quello dello sport

pare abbia poi concluso.

Paola Ferrari fa un complimento a Diletta Leotta: “L’altra sera aveva un look molto accattivante”

“Qualche sera fa l’ho vista a San Siro, aveva un look accattivante, era molto carina” avrebbe dichiarato inoltre Paola Ferrari su Diletta Leotta.
In una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale Paola Ferrari ha parlato invece di un momento difficile vissuto lo scorso anno.