X


Patrizia Pellegrino si sfoga al GF Vip 6: “Mi sento un po’ fuori luogo”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino si sfoga: “Mi sento un po’ fuori luogo”

Patrizia Pellegrino ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 giusto lunedì scorso. E l’ingresso della popolare showgirl e attrice non è certo passato inosservato. Difatti Patrizia Pellegrino ha dapprima litigato con Alex Belli e Soleil Sorge, e successivamente con Katia Ricciarelli. Stanotte Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip 6 si è ritrovata a chiacchierare con Miriana Trevisan. E in questa circostanza la neo concorrente non ha nascosto di sentirsi un po’ fuori luogo in questo contesto:

“Quando vado in giro mi sento un po’ fuori luogo…”

Patrizia Pellegrino al GF Vip 6 ammette: “Alcune persone non si aprono se ci sono io nei paraggi”

Successivamente Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip 6, parlando sempre a tu per tu con Miriana Trevisan, ha confessato di aver avuto la netta sensazione che molti concorrenti faticherebbero ad aprirsi se c’è lei nei paraggi: “Alcune persone sento che non si aprono quando ci sono io davanti…” E Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Patrizia Pellegrino al GF Vip 6, la quale ha parlato del suo dramma nelle scorse ore, ha subito risposto di credere abbia assolutamente ragione: “Si, hai ragione…E quindi?”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino: “Io non cambio”

Patrizia Pellegrino ha quindi rivelato di credere non ci sia una soluzione a questa situazione venutasi a creare con gli altri concorrenti del GF Vip 6, aggiungendo di non avere comunque alcuna intenzione di cambiare atteggiamento: “Ho ragione? Ecco, vedi? Che devo fare amore? Niente…” Insomma Patrizia Pellegrino non si è sentita granché accolta dal gruppo dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cambierà qualcosa nei prossimi giorni? Oppure questo muro invisibile che apparentemente divide Patrizia Pellegrino dagli altri inquilini vip sarà davvero difficile da buttare giù?