X


GF Vip, Patrizia Pellegrino racconta il suo dramma in lacrime: “Non mi trattengo”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia pellegrino gfvip

GF Vip, Patrizia Pellegrino e il dramma dell’aborto: “Non si può spiegare”

Patrizia Pellegrino ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip durante la puntata di venerdì, ma sembra aver già stretto un buon legame con tutti, in particolare con Manila Nazzaro con la quale condivide la triste esperienza dell’aborto spontaneo. Le due donne si sono ritrovate a parlare di quanto successo, e la Pellegrino non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando quanto successo, ed anzi raccontando anche un episodio singolare: “Avevo un bonsai, tu sai che difficilmente fioriscono, il giorno in cui ho saputo di aver abortito uscì un fiore bianco, capisci? Non si può spiegare, quando ne parlo non mi trattengo“.

Alex Belli discute con Patrizia Pellegrino al GF Vip: il motivo

Poche ore dopo l’ingresso nella Casa del GF Vip, Patrizia Pellegrino ha avuto una piccola discussione con Alex Belli, il quale si è avvicinato alla donna chiedendole come mai avesse detto delle frasi contro di lui relativamente alla questione del rapporto con Delia Duran e Soleil Sorge, ma Patrizia ha ribadito di non aver voluto intendere niente di brutto, soltanto che da fuori la percezione delle cose poteva essere diversa rispetto a quella che ha un concorrente all’interno della Casa.

GF Vip, Patrizia Pellegrino riceve il ‘benvenuto’ di Soleil Sorge: di cosa si tratta

Patrizia Pellegrino nella Casa del GF Vip subito si è messa al centro delle dinamiche, e tra le persone che le si sono avvicinate non è mancata Soleil Sorge, che pungentemente ha affermato di essere quella altezzosa. Il rapporto tra le due non sembra essere idilliaco, e sicuramente all’interno della Casa avranno modo di scontrarsi parecchie volte, o magari di scoprirsi a vicenda trovando dei lati caratteriali in comune. Soleil e Patrizia, in ogni caso, subito hanno mostrato il loro status di donne forti.