X


Pierpaolo Pretelli, battuta infelice a Domenica In. Costanzo: “Poteva evitare”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Domenica In
Foto Pierpaolo Pretelli Domenica In

Pierpaolo Pretelli e la battuta infelice su Mara Venier. Spettatrice: “Non è troppo volgare?”

Dopo il successo ottenuto con Tale e Quale Show l’ex velino nonché ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli fa parte del cast di Domenica In. Mara Venier lo ha voluto fortemente al suo fianco per fare dei giochi e un po’ di show nel corso della trasmissione. E proprio a Domenica In Pierpaolo Pretelli, dopo aver abbracciato calorosamente la padrona di casa, le ha fatto una battuta sul suo seno definendolo un airbag. Una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv: “Non è troppo volgare? Per me è una frase è inaccettabile”.

Maurizio Costanzo commenta Pierpaolo Pretelli: “La battuta? Poteva evitarla, ma non è offensiva”

“La battuta di Pierpaolo Pretelli? Poteva evitarla, ma non è offensiva”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo sulla battuta di Pierpaolo Pretelli a Domenica In. L’ex concorrente del GF Vip non ha detto nulla di che, basti pensare che Mara Venier è la prima che scherza sul suo generoso décolleté. In quest’epoca di politicamente corretto a tutti i costi, una semplice battuta può sembrare un attacco di lesa maestà.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli nel cast fisso. Maurizio Costanzo: “Ha un carattere verace”

Ora Pierpaolo Pretelli fa parte del cast fisso di Domenica In e chissà se questa settimana verrà riproposto il gioco che la scorsa settimana ha dato un po’ di problemi. “Ha un carattere verace” dice Maurizio Costanzo su Pierpaolo Pretelli (vicino alle nozze?), “ed è giovane e spontaneo. Era una battuta, di certo non una mancanza di rispetto”.