X


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini alle nozze? La rivelazione di Soleil

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi sorpresa

Soleil Sorge su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Che io sappia lui non le ha ancora fatto la proposta”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi non si sono più separati, tanto che girano diverse voci di corridoio sulle loro imminenti nozze. Del loro amore hanno parlato in queste ultime ore anche Jessica Selassiè, Soleil Sorge e Francesca Cipriani al GF Vip 6. E in questa occasione la principessa Selassiè ha rivelato di aver sentito prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani che Pierpaolo Pretelli avrebbe fatto la proposta a Giulia Salemi: “Mica le ha fatto la proposta?!”. E a questo punto è intervenuta subito Soleil Sorge, la quale ha avuto modo di conoscere molto bene lei visto che fanno parte della stessa agenzia, asserendo che al momento non crede che lui abbia fatto ancora questo passo così importante: “Che io sappia ancora no!”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno conquistato Francesca Cipriani al GF Vip 6: “Formano davvero una bellissima coppia”

Successivamente Soleil Sorge, Jessica Selassiè e Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 hanno speso parole al miele nei confronti della coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la quale è al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, non facendo mistero di credere che il loro amore sia vero e sincero, con buona pace di tutte le cosiddette malelingue che hanno sempre espresso perplessità. Francesca Cipriani al GF Vip 6 ha poi preso la parola asserendo che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano davvero una bella coppia: “Sono bellissimi insieme…”

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Anche loro sono bellissimi”

Francesca Cipriani ha poi voluto esprimere la sua opinione sulla seconda coppia nata nella scorsa edizione del GF Vip: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. E anche su questa coppia Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip 6 ha espresso parole al miele, asserendo che sono bellissimi. A pensarla come lei anche Jessica Selassiè e Soleil Sorge del GF Vip 6: “Si è vero, sono bellissimi…”