X


Pierpaolo Pretelli, critiche per Domenica In. “Diamogli tempo”, vip lo difende

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Domenica In
Foto Pierpaolo Pretelli Domenica In

Pierpaolo Pretelli nel mirino di uno spettatore: “Fa solo una grande confusione tra le sue esibizioni e canzoni”

Da qualche puntata a questa parte nel cast fisso di Domenica In c’è anche Pierpaolo Pretelli, una delle rivelazioni di Tale e Quale Show dove ha stupito tutti con le sue imitazioni di Clementino, Cesare Cremonini e Achille Lauro. Ora ogni domenica si esibisce nello studio di Domenica In ed è protagonista di un gioco telefonico. Un fan nonché attento spettatore del programma condotto da Mara Venier ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv:

“Fa solo una grande confusione tra le sue esibizioni e le sua canzoni. E le interpreta pure male”.

Alessandro Cecchi Paone difende Pierpaolo Pretelli dalle critiche: “A molti telespettatori piace, diamogli tempo”

Ma a difendere Pierpaolo Pretelli dalle critiche ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone: “A molti telespettatori piace e bisognerebbe dargli tempo per rendersi simpatico”. A Tale e Quale Show ha sorpreso tutti quanti e Carlo Conti si è dimostrato lungimirante nello sceglierlo, anche se poi la vittoria è andata ai Gemelli di Guidonia sia per quanto riguarda l’edizione vera e propria sia per quanto riguarda il Torneo dei Campioni.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli preoccupato per Mara Venier: “Preso un grande spavento”

Quando la scorsa domenica Mara Venier è caduta dietro le quinte, Pierpaolo Pretelli ha dovuto prendere sulle sue spalle Domenica In, e dopo, sui social, ha scritto così: “Ho preso un grande spavento oggi! Per fortuna stai bene”. Un messaggio colmo d’affetto quello che Pierpaolo Pretelli ha voluto mandare a Mara Venier.