X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in difficoltà: “Gli amici del GF Vip capiranno”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso difficoltà

Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque confessa: “Sono in difficoltà”

E’ finita giusto poco fa l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata praticamente tutta al funerale di Rossano Rubicondi, togliendo quindi spazio al Grande Fratello Vip. Per tale ragione Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha ammesso di essere in difficoltà nel rispettare la scaletta dopo aver parlato abbondantemente di questo argomento:

“Io vi devo dire la verità…Sono un pochino in difficoltà perchè io in genere il venerdì mi occupo con grande piacere del Grande Fratello Vip, ma se dovesse uscire il feretro di Rubicondi sarebbe un po’ complicato andare avanti…”

Difatti Barbara d’Urso ha preferito parlare del GF Vip proprio il minimo indispensabile.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso chiede scusa: “So che gli amici del Grande Fratello Vip capiranno”

Successivamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque si è scusata per non aver dato granché spazio oggi al GF Vip 6 dando le consuete anticipazioni sulla puntata in onda stasera:

“So che gli amici del Grande Fratello Vip 6 capiranno la mia difficoltà di questo momento…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale è stata invitata da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, ha poi confessato ai telespettatori che avrebbe voluto parlare con i suoi analisti della frase choc di Alex Belli su Manuel Bortuzzo, ribadendo il fatto di non aver avuto davvero tempo.

Barbara d’Urso a Ainett Stephens a Pomeriggio Cinque: “Mi collego con la porta rossa giusto per salutarti”

Barbara d’Urso si è poi collegata con la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip giusto per fare un saluto veloce ad Ainett Stephens, con la quale avrebbe voluto tanto fare una lunga chiacchierata. Comunque sia Barbara d’Urso ha già invitato Ainett in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5: “Mi collego adesso con la porta rossa giusto per un saluto…Non c’è stato tempo…Ainett chiacchiereremo la prossima volta…”