X


Pomeriggio 5, confermato lo stop: Barbara d’Urso si ferma per le feste

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lascia Mediaset

Pomeriggio 5, stop confermato: Barbara d’Urso si ferma per le feste di Natale

Si sa che durante le festività natalizie la televisione si spegne lasciando il pubblico solo con i film di Natale. E anche per Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque lo stop è confermato, almeno per quanto riguarda le festività natalizie (come svela TvBlog). Infatti dopo di esse Barbara d’Urso tornerà in onda regolarmente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 18.40 su Canale5. Uno schema simile verrà seguito anche da Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi (in onda poco prima del picco delle feste).

Barbara d’Urso torna a gennaio con Pomeriggio Cinque dopo la pausa natalizia

E dopo la pausa natalizia la conduttrice Barbara d’Urso tornerà in onda con Pomeriggio 5, che conduce da molti anni a questa parte, e che solo da quest’anno ha subito un importante ridimensionamento sia dal punto di vista dell’orario sia dal punto di vista dei contenuti proposti nella seconda parte del programma: basta trash, opinionisti influencer e argomenti scadenti, ma solo contenuti autorevoli con opinionisti scelti attentamente. Non si sa ancora fino a quando Barbara d’Urso andrà in onda con Pomeriggio Cinque: se finirà il 17 dicembre o se invece finirà poco prima del 24.

Pomeriggio Cinque va in pausa: Barbara d’Urso sostituita dai film di Natale

Ebbene sì, Pomeriggio Cinque va in pausa in occasione delle festività natalizie. Per l’occasione Barbara d’Urso sarà sostituita, come ogni anno, dagli immancabili film di Natale. Barbara d’Urso (che di recente è rimasta senza parole) sta affrontando giorno dopo giorno una sfida difficile con La vita in diretta. Alberto Matano continua a mietere un successo dopo l’altro e il salotto di Canale5 ora è tallonato da Geo&Geo.