X


Programmi tv, 28 novembre: Cuori (finale 1^ stagione) contro All Together Now

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Cuori Terza Puntata

Programmi tv stasera, 28 novembre: gli ultimi episodi di Cuori contro All Together Now

Questa sera in televisione quali programmi andranno in onda? Domenica 28 novembre vedrà in onda gli ultimi episodi della fiction Cuori (in Cuori a metà le condizioni di Cesare peggioreranno rapidamente mentre nell’episodio intitolato Fino all’ultimo respiro Cesare trova una vecchia tesina di Delia). E su Canale5 una nuova puntata di All Together Now con la conduzione di Michelle Hunziker con la giuria composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Stasera in televisione, domenica 28 novembre: Cuori-All Together Now, NCIS, Che tempo che fa, Controcorrente e Jurassic World – Il regno distrutto

Stasera in televisione, domenica 28 novembre oltre alla sfida tra Cuori e All Together Now andrà in onda su Rai2 il telefilm NCIS: Los Angeles (episodio Identità violate) e a seguire NCIS: New Orleans (episodio Scelte). Che tempo che fa su Rai3 con la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mentre su Rete4 è prevista un’altra puntata di Controcorrente – Prima serata. Su Italia1, invece, il film Jurassic World – Il regno distrutto.

Cosa va in onda stasera in tv? All Together Now-Cuori e tutti gli altri programmi

Oltre a Cuori (finale di stagione) e All Together Now ecco quali altri programmi andranno in onda stasera (28 novembre), tenendo presente che il palinsesto potrebbe variare all’ultimo minuto: su La7 spazio ad Atlantide – Storie di uomini e di mondi mentre su Tv8 il programma di cucina Masterchef Italia. Infine sul Nove la replica di Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30.