X


Programmi tv stasera, 14 novembre: fiction Cuori contro All Together Now

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Cuori Fiction Rai1

Programmi tv stasera, domenica 14 novembre: Cuori su Rai1 contro All Together Now su Canale5

Per gli amanti del piccolo schermo, ecco i programmi che vanno in onda stasera 14 novembre: su Rai1 la fiction Cuori, che ha riscontrato fin da subito un grande successo. Questa sera andranno in onda il nono episodio intitolato Suzanne (Alberto si trova in un locale con Karen quando un uomo ha un malore) e il decimo episodio intitolato Cortocircuito (il soggiorno estero di Cesare desta qualche dubbio in Mosca). Su Canale5, invece, prevista una nuova puntata di All Together Now con la conduzione di Michelle Hunziker e la giuria composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

Stasera in televisione (domenica 14 novembre): Cuori-All Together Now, NITTO ATP Finals, Che tempo che fa, Controcorrente, Sherlock Holmes

Oltre alla sfida tra Cuori e All Together Now ecco cosa c’è stasera in televisione (domenica 14 novembre): su Rai2 spazio allo sport e più precisamente al tennis con le ATP Finals mentre su Rai3 Fabio Fazio con Che tempo che fa. Su Rete4 spazio all’attualità con Controcorrente Prima Serata con la conduzione di Veronica Gentili e infine, su Italia1, Sherlock Holmes – Gioco di ombre.

Cosa va in onda tv stasera, 14 novembre? Tutti in programmi delle altre reti

Stasera in televisione, domenica 14 novembre, ecco cosa andrà in onda (tenendo presente che il palinsesto potrebbe cambiare all’ultimo momento): su La7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi e su Tv8 sport con Automobilismo F1 GP San Paolo e infine sul Nove il film Rocky Balboa.