X


Programmi tv stasera, 20 novembre: Ballando e la decima puntata di Tu sì que vales

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Stasera in tv, sabato 20 novembre: Ballando con le stelle contro Tu sì que vales

Stasera in televisione, sabato 20 novembre cosa va in onda sulle principali reti televisive italiane: la sfida ovviamente vedrà da una parte, in quel di Rai1, Ballando con le stelle e dall’altra, su Canale5, lo show Tu sì que vales. Milly Carlucci è pronta per una nuova puntata con tutti i suoi vip ballerini e la giuria (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto). E così è pronta Maria De Filippi con Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Programmi tv, stasera 20 novembre: Tu sì que vales-Ballando, NITTO ATP Finals, Sapiens, film 007, I Simpson

Questa sera in televisione (sabato 20 novembre) non andranno in onda solo Tu sì que vales e Ballando con le stelle, ma anche altri programmi tv: su Rai2 NITTO ATP Finals per tutti gli appassionati di tennis, e infatti a seguire andrà in onda Quelli che il tennis. Su Rai3 spazio all’attualità con Sapiens – Un solo pianeta (conduce Mario Tozzi) mentre Rete4 propone per tutti i cinefili un altro film dell’agente 007 ovvero Moonraker: Operazione spazio. Infine su Italia1 nuovi divertenti episodi della serie animata I Simpson.

Cosa va in onda stasera, 20 novembre? Tutti i programmi sulle altre reti

Ma cosa va in onda stasera sulle altre reti televisive? Tenendo conto che il palinsesto potrebbe subire una variazione all’ultimo minuto, su La7 il pubblico potrà continuare ad appassionarsi alle vicende del serial Versailles mentre su Tv8 il film Una festa di Natale da sogno. Infine sul Nove spazio al documentario Una famiglia scomparsa – Il caso Carretta.