X


Programmi tv stasera, 7 novembre: All Together Now sfida ancora fiction Cuori

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Programmi tv stasera, domenica 7 novembre: Cuori contro All Together Now

Qui di seguito i programmi tv stasera domenica 7 novembre partendo dalla grande sfida tra Rai1 e Canale5: da una parte due nuove puntate della fiction Cuori rispettivamente intitolate La verità (Delia, sconvolta per una scoperta fatta, decide di prendersi una giornata libera) e Dio non gioca a dadi (Alberto e Delia hanno un paziente in grave pericolo). Su Canale5, invece, spazio alla musica e allo show di All Together Now con la conduzione di Michelle Hunziker e la presenza dei giudici Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Stasera in televisione, 7 novembre: Cuori-All Together Now, Che tempo che fa, Controcorrente e Sherlock Holmes

Cosa va in onda stasera in tv, 7 novembre: oltre la sfida tra Cuori e All Together Now su Rai2 andrà in onda il telefilm NCIS: Los Angeles (episodio intitolato Invisibile agli occhi) e a seguire NCIS: New Orleans (episodio intitolato Nel centro del mirino). Su Rai3 spazio a Che tempo che fa con la conduzione di Fabio Fazio mentre su Rete4 Controcorrente Prima serata. Su Italia1 il film Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.

Cosa va in onda stasera, 7 novembre: tutti gli altri programmi sulle principali reti televisive

Stasera in televisione, 7 novembre, oltre a Cuori e All Together Now andranno in onda altri programmi (tenendo sempre presente che il palinsesto può variare all’ultimo minuto): su La7 Andrea Purgatori condurrà Atlantide. Storie di uomini e di mondi mentre su Tv8 Masterchef Italia e infine il film Sei giorni, sette notti sul Nove.