X


Quelli che, rischio chiusura? L’azzardo di un collega di Luca&Paolo e Mia Ceran

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Quelli che a rischio chiusura anticipata? L’azzardo di Platinette

Purtroppo Rai2 non è riuscita a impreziosire quello che era un marchio storico: Quelli che. Infatti ha subìto dei cambiamenti di palinsesto davvero sensibili: prima la domenica, al pomeriggio, poi il lunedì in prima serata (infatti il programma ha preso il nome di Quelli che il lunedì) e infine il givoedì, sempre in prima serata. Alla conduzione sempre Mia Ceran con Luca&Paolo. Ora Quelli che rischia la chiusura anticipata? Lo azzarda Platinette sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette:

“Il programma si è spostato dal lunedì al giovedì, e questo potrebbe provocare la sua chiusura anticipata”.

Mia Ceran elogiata da Platinette: “Sa tenere testa a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu”

Nonostante gli ascolti di Quelli che non siano proprio brillanti, tant’è che è stato spostato dal lunedì sera al giovedì, sempre in prima serata, i conduttori si sono sempre comportanti perfettamente, mantenendo una loro istituzionalità. Mia Ceran “sa tenere testa a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu”, come scrive Platinette sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette, “e Luca e Paolo sono istituzionali, con un approccio tipico di chi ha la giusta professionalità”.

Platinette su Quelli che: “Studio affollato, ma il pubblico sembra non accorgersene”

“Lo studio è affollato” spiega Platinette su Quelli che, “ma il pubblico non sembra accorgersene”. Oltre ai conduttori Mia Ceran e Luca&Paolo c’è il comico Ubaldo Pantani, Adriano Panatta, Enrico Lucci e un gruppo che suona dal vivo. Come finisce il suo intervento Platinette? Dicendo che non basta mandare in prima serata un grande marchio come Quelli che per avere un successo garantito. Gli ingredienti ci sono, ma forse manca lo chef.