X


Raimondo Todaro avverte Alessandra Celentano ad Amici: “Serena non si tocca”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Difende Serena

Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano e difende Serena ad Amici 21: “Dov’è il nesso logico?”

Dopo la polemica scatenata domenica da Alessandra Celentano sul fisico di Serena Carella, definita “grossa”, la situazione non accenna a calmarsi. Durante il daytime di Amici oggi la Celentano ha mandato una busta rossa a Serena, mettendola in sfida. Come se non bastasse l’insegnante di Amici 21 ha anche mandato una busta blu in cui assegna all’allieva il vecchio passo a due con Christian. Chi è letteralmente esausto dei comportamenti della collega è Raimondo Todaro, insegnante di Serena. Quando Todaro ha incontrato l’allieva di Amici 21, Serena, le ha subito detto che non farà la coreografia assegnata dalla Celentano. Poi ha aggiunto:

“Pensa che sei grossa e allora perchè deve darti compiti? Non ha senso! Dov’è il nesso logico di dare compiti ad una ragazza che ti fa ca**re? Non esiste! Serena non si tocca”.

Serena Carella ancora criticata ad Amici 21 per il fisico da Alessandra Celentano: “Evidenti carenze”

Dopo aver detto una frase shock su Serena Alessandra Celentano ha ricevuto forti critiche sia dai colleghi che dal web. Eppure l’insegnante di Amici 21 non ha fatto passi indietro né ha intenzione di farne. Anzi, Alessandra Celentano ha messo in sfida Serena oggi, inviandole una busta rossa. Nella lettera Alessandra Celentano critica fortemente Serena, sempre sul fisico. La maestra di danza classica scrive:

“Sin dal primo giorno ho detto che il banco di Serena è un banco regalato. […] Spero che questa sfida renda evidenti le carenze fisiche di Serena”.

Amici 21, Alessandra Celentano rincara la dose su Serena: “Christian è l’unico che può alzarla, non è esile”

Oltre alla sfida Alessandra Celentano, come detto nel primo paragrafo, ha assegnato anche un compito a Serena: ovvero un passo a due con tantissime prese. Raimondo Todaro ha chiarito che ad Amici 21 Serena questa settimana non affronterà questa prova. Ma a ferire l’allieva sono le parole usate dalla Celentano nella lettera inviatole. Visto che tutti sono rimasti perplessi per la scelta del partner, ovvero Christian, in quanto ballerino di hip hop, la Celentano ha chiarito la motivazione.

“E’ l’unico che forse può alzare Serena, che non è certo esile”

ha scritto la maestra di danza classica lasciando sbigottiti tutti. Intanto, stando alle anticipazioni di Amici Serena vincerà la sfida, e innescherà la furia della Celentano.