X


Amici 21, Alessandra Celentano shock su Serena: “Non mi piaci perché sei grossa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Serena

Serena Carella, è polemica ad Amici 21. Alessandra Celentano: “A me il tuo fisico non piace perché sei grossa”

Finale di puntata sconvolgente ad Amici 21 dove Alessandra Celentano ha dato decisamente il meglio di sé. L’insegnante di danza classica è ormai nota al pubblico di Amici per i suoi giudizi severi e taglienti. Ma nella puntata di Amici di domenica 31 ottobre la maestra è stata al centro di una polemica tutt’altro che leggera. Nel mirino della Celentano c’è Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro e ballerina di moderno. Fin dall’inizio di Amici 21 Serena non è mai piaciuta alla maestra di danza classica, che ha sempre puntato il suo fisico per i chili che secondo la Celentano sono in più. Ma oggi, dopo l’esibizione di Serena in culotte, la maestra ha forse esagerato.

“Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e di linee. A me il tuo fisico non piace perchè sei grossa, sei tanta. Non c’è altro modo di dire”

ha detto la Celentano.

Alessandra Celentano criticata da Raimondo Todaro ad Amici per la frase su Serena: “Vai a giudicare a Miss Italia”

Nello studio di Amici 21 si è alzato un coro contro Alessandra Celentano per la frase pesante detta a Serena sul suo aspetto fisico. Maria De Filippi è subito intervenuta per sistemare la situazione inducendo la Celentano a specificare che si parla di danza. Ma chi non ci ha visto più è Raimondo Todaro, profondamente arrabbiato per quanto detto dalla collega. Dunque Raimondo Todaro, dopo la sfida di Mattia, ha detto:

“Non devi giudicarla da ferma ma in movimento. Lei fa tutto, mettitelo in testa. Sennò vai a giudicare a Miss Italia”.

Amici 21, Serena corregge Alessandra Celentano: “Sono muscolosa”

Nonostante i giudizi non proprio leggeri ricevuti da Alessandra Celentano, l’allieva di Raimondo Todaro ha dato una grande lezione. Ad Amici 21 Serena ha infatti detto:

“Sono grossa? Forse troppo muscolosa, tonica. Penso di essere un bel grosso”.

Ma Serena la vera lezione l’ha data ballando. Dove, nonostante la sua corporatura non conforme agli standard della Celentano, ha ballato con leggerezza, scatti e dinamica.